FANGAME COME MOD JA

« Older   Newer »
  Share  
Orlan83
view post Posted on 15/1/2013, 22:27




http://img12.imageshack.us/img12/9601/vaevictis.jpg
bene salvo senza sbattersi tanto su mayta e unity... QUESTA E' LA PROVA CHE AVEVO RAGIONE!!!! -_-

Come ho fatto? ho provato da 3d max con le cose prese con 3d reaper ma NON FUNZIONAVANO e SI FRANFIAGANO TUTTE, ESPORTARE IN MD3. allora ho aperto blender 258m importata la mappa del lago del sud che mi hain dato un anno fa, tolto il fondale del klago e il cielo per ridurre i vertici, salvat ainfile blender, aperto blender 248 esportata come MD3. creato una mappa su radiant vuota, solo con skybox e player start point, importato il map object, settato come solido , scalato! se lo facico grande il doppioo la proporzione è corretta. in sosytanza si tratta di far mappe vuote mettendo il map object o più map object con parti di mappa come mappa a pezzo unico. quello è un texutrring provvosrio e n ei prox giorni ci lavoro. SE RIESCO A METTER LE TEXCTUIREE COME IN SR2 ALLORA HO RAGIONE. UNITY può esser usto per altr cose ma per far VELOCEMENTE un fangame lok vi conviene usar la mia mod. se riescvo a metter corrtetamenye le textures su JA dovreete considerare seriamete la mia proposta...
Oram quella nappa è a pezzo unico, se la divido in pezzi separati by materials e setto ogni materiale su blender con il nome della sua textures allora FUNZIONA.
Riguardo la prigione terna e le alrree cose quindi, basta importarle su blender econvertirle da lì in MD3 e poi da lì su JA per costruire le aree.
Ora se OGNI AREA del gioco è un livello separato a se, si può far il capitolo 1 in una mod con 17 sottolivelli.
Ogni MOD può esser un capitolo diverso. O.o
Quidi il problema signori miei NON SI PONE! -_-
E così è MOLTO PIU' VELOCE che con unity. dove stiamo ancora UN ANNO solo per animare kain, quando io ci ho messo un giorno e se salvo non mia evsss edato un kain senza uvmapping nella cappa e nei capelli e conle braccia messe male, kain sarebbe già pronto.

Ora, CHE MI DITE?
-_-
Perfezionerò questo lavoro nei prox giorni, se riesco a render il mlago sdel sud come in sr2 HO RAGIONE.
E il fangame può esser fatto conl'engine di jedi academy.
Come dicevo da anni appunto.
-_-

Scusa il tono u po' seccato, ma era per dimostrarti che unity NON E' L'UNICA VIA.
Poi boh, io le cose te le ho passate, fai come vuoi.
Ma socmmetto che se tu mi dassi le mappe fatte nel modo corrteteo come collada e i modelli rootati corretamennte a far il cap 1 su JA si fa prima.
(lavorando d'equipe., si intende. )

ah, nota che le coordinate uvmapping LE HA TENUTE.
:P
 
Top
Orlan83
view post Posted on 16/1/2013, 15:43




Rettifico, ho imaprato a usar modevl view 4, mle mappe me le prendo da solo. le mappe di defiance me le scarico dalla dropbox... boh, vediamo se riesco a far cap 1 su JA come hobby...
 
Top
1 replies since 15/1/2013, 22:22   62 views
  Share